Milan, la situazione di Bonaventura: niente Betis, Juventus a rischio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, la situazione di Bonaventura: niente Betis, Juventus a rischio

Giacomo Bonaventura

Continuano ad allungarsi i tempi per tornare a vedere in azione Giacomo Bonaventura. L’infiammazione al ginocchio, infatti, tormenta ancora il calciatore

Jack Bonaventura non farà parte della spedizione che, domani sera, si giocherà allo stadio Benito Villamarin di Siviglia una discreta fetta di Europa League. Colpa di una infiammazione al ginocchio che, purtroppo, sta impedendo al numero 5 rossonero di scendere in campo dalla sfida d’andata contro il Betis del 25 ottobre scorso. Le ultime indiscrezioni provenienti dall’infermeria rossonera, purtroppo, non sono buone. Il calciatore infatti, oltre a saltare la sfida di domani sera col Betis Siviglia, rischia di non esserci neanche per il big match di domenica sera contro la Juventus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ahi Milan: niente Juventus per Bonaventura?

La notizia è rimbalzata quest’oggi dalle pagine dei maggiori quotidiani sportivi e non. Sia la Gazzetta che il Corriere della Sera, infatti, hanno riportato come la strada che conduce alla partita contro la Juventus sia assolutamente in salita per Giacomo Bonaventura. La situazione, al momento, parrebbe stazionaria: l’infiammazione quindi non è svanita del tutto e questo non permetterebbe a Gattuso di poter tenere il calciatore in considerazione anche solo per la panchina.

Tutto ovviamente può evolvere positivamente, dato che mancano ancora quattro giorni alla sfida contro i campioni d’Italia. Gattuso si augura, perlomeno, di avere a disposizione l’eclettica mezzala anche solo per un ingresso a partita in corso.

presenze Milan Giacomo Bonaventura
Bonaventura

Bonaventura: 3 match saltati, 9 punti per i rossoneri!

L’ultima apparizione di Bonaventura in maglia Milan risale, come detto, al funesto Milan-Betis 1-2 dello scorso 25 ottobre. Dopo più nulla: il Milan, nel frattempo, ha ingranato la quinta, sopperendo alla grande all’assenza di uno dei suoi uomini cardine.

Contro la Sampdoria è arrivata una vittoria in rimonta, con la perla finale di Suso per il 3-2. Quindi 2-1 col Genoa e 1-0 a Udine: entrambe le partite sono state decise da Romagnoli, all’ultimo istante. Il Milan che perde pezzi dimostra di avere un grande cuore.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2018 18:07

Tuttomercatoweb, Moggi: “Il Milan farà operazioni a centrocampo”

nl pixel